“Non vali neanche un’unghia di Belen”, Gilda Ambrosio insultata per essere la nuova fidanzata di De Martino [FOTO]

/
SportFair

Il gossip dà per innamorato Stefano De Martino, Gilda Ambrosio sarebbe la sua nuova fiamma: dopo Belen Rodriguez il ballerino ha ritrovato l’amore?

Gilda Ambrosio insultata per essere la nuova fidanzata di De Martino – Gilda Ambrosio è la nuova fiamma di Stefano De Martino, o almeno così dicono gli scoop di gossip. I due dopo aver trascorso un po’ di tempo insieme ad Ibiza nella stessa comitiva di amici si sono recati a Mykonos dove sono stati beccati dai paparazzi in un bacio fraintendibile. Stanno davvero insieme Stefano De Martino e Gilda Ambrosio? Solo il tempo lo dirà, ma sia i fan della bella Belen Rodriguez, sia coloro che speravano di rivedere insieme Stefano e l’argentina hanno invaso il profilo della stilista italiana con epiteti poco carini.

Gilda Ambrosio insultata per essere la nuova fidanzata di De Martino – Gli haters a commento delle foto di Gilda hanno detto la loro sulla bellezza della ragazza, confrontandola in malo modo a Belen (“non vali neanche una sua unghia”), dandole della ‘brutta’ o di peggio Delirio di massa quello che si è svolto a didascalia della foto della Ambrosio che si è forse trovata travolta da qualcosa più grande di lei e che di certo non si sarebbe mai aspettata di dover fronteggiare solo per aver (forse) intrapreso una storia d’amore con Stefano De Martino.

Condividi