MotoGp, Vinales avvisa gli avversari: “a Silverstone per ripetere la vittoria dell’anno scorso. Test? Ecco come è andata”

SportFair

Maverick Vinales carico e pronto per il Gp di Silverstone, dove l’anno scorso ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp: le sensazioni dello spagnolo della Yamaha in vista della gara britannica

Tutto pronto per il dodicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. I campioni delle due ruote sono pronti a tornare in pista dopo la settimana di pausa successiva alle due gare consecutive, della Repubblica Ceca e dell’Austria.

LaPresse/EXPA

I piloti Yamaha arrivano a Silverstone dopo una giornata di test privati a Misano, durante la quale hanno cercato di risolvere i loro problemi: “sono molto eccitato di tornare a Silverstone. E’ un tracciato speciale per me perchè ho vinto la mia prima gara di MotoGp l’anno scorso, quindi darò il mio 100%. Abbiamo completato il test privato di Misano con sensazioni positive e lavoreremo duramente per cercare un buon setup quando inizieremo a lavorare venerdì a Silverstone“, ha dichiarato Vinales alla vigilia del weekend britannico, come riportato dal sito ufficiale Yamaha.

LaPresse/EXPA

Mi piace molto il layout del tracciato, perchè ci sono molte curve veloci e chicane, e ciò si adatta al mio stile di guida. Onestamente è uno dei tracciati migliori nel calendario. E’ uno dei Gp che sono impaziente di disputare e farò del mio meglio e darò il massimo per ripetere la vittoria dell’anno scorso“, ha concluso lo spagnolo della Yamaha.

Condividi