MotoGp – Valentino Rossi, la gara di Silverstone e i test di Misano: “voglio tornare subito in pista per capire se siamo stati capaci a…”

LaPresse/EXPA

Le sensazioni di Valentino Rossi dopo la giornata di test privati a Misano, in vista della gara di domenica a Silverstone

Tutto pronto per il dodicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. I campioni delle due ruote sono pronti a tornare in pista dopo la settimana di pausa successiva alle due gare consecutive, della Repubblica Ceca e dell’Austria.

LaPresse/EXPA

I piloti Yamaha arrivano a Silverstone dopo una giornata di test privati a Misano, durante la quale hanno cercato di risolvere i loro problemi: “andiamo a Silverstone dopo un giorno di test a Misano e voglio tornare immediatamente in pista per capire se siamo stati capaci di trovare soluzioni positive per migliorare la nostra moto“, ha dichiarato Valentino Rossi come riportato dal sito ufficiale Yamaha.

Silverstone è un tracciato molto divertente e bello ma anche impegnativo. Questo circuito è molto lungo e ci sono molti cambi di direzione ad alta velocità. E’ importante trovare un setup della moto perfetto, in frenata e nelle curve veloci. E’ un tracciato molto bello per me e per il mio stile di guida. Voglio disputare un buon fine settimana e lottare per il podio“, ha concluso il Dottore.

 

FotoGallery