MotoGp – Omaggi speciali a Brno: braccia al cielo per Marquez e i suoi colleghi in memoria di Angel Nieto [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Marc Marquez e i suoi colleghi saliti sul podio al suo fianco hanno dedicato la gara della Repubblica Ceca ad Angel Nieto

Gara, come previsto, flag to flag, oggi a Brno. Una strepitosa doppietta Honda riapre il mondiale 2017 di MotoGp. Marc Marquez ha trionfato d’astuzia, spiazzando tutti e facendo per primo il cambio moto. Hanno aspettato di più i suoi colleghi, alcuni forse troppo, e questa scelta probabilmente è stata per loro fatale. La gara di Brno parla spagnolo, con Pedrosa e Vinales sul podio. Ottima rimonta comunque di Valentino Rossi, che riesce a metterci una pezza e conquistare un quarto posto che limita i danni.

Una gara omaggio per Angel Nieto. Una gara che ha parlato spagnolo e che di certo ha fatto divertire il 12+1 volte campione del mondo, volato in cielo giovedì pomeriggio. Dediche speciali per Nieto a Brno: prima Marquez ha aperto le braccia, in piedi sulla sua moto, mentre tagliava il traguardo da vincitore, come ad imitare un angelo, per poi alzare gli indici al cielo e dedicare questa vittoria ad una persona speciale.

Successivamente, dopo la premiazione sul podio ceco, tutti e tre gli spagnoli, uno accanto all’altra, hanno guardato verso il cielo, puntando all’insù i loro indici. Momenti speciali per un uomo speciale.

Condividi