MotoGp – Niente conferenza stampa per Valentino Rossi a Silverstone: ecco chi risponderà alle domande dei giornalisti giovedì

LaPresse/EXPA

Valentino Rossi non ci sarà alla conferenza stampa del giovedì a Silverstone: ecco i nomi dei piloti che incontreranno i giornalisti

Una settimana di stop dopo i due appuntamenti consecutivi della Repubblica Ceca e dell’Austria per i piloti della MotoGp, anche se alcuni di loro sono scesi in pista nei giorni scorsi, a Misano, per una giornata di test privati. Dopo un po’ di relax adesso si torna a fare sul serio, in vista del dodicesimo appuntamento della stagione 2017, il Gp della Gran Bretagna.

LaPresse/EFE

Marquez e Dovizioso arriveranno a Silverstone sicuramente con sensazioni positive dopo la bella gara al Red Bull Ring, mentre andranno a caccia di riscatto i piloti Yamaha, dopo i test di domenica sul circuito di San Marino e i problemi riscontrati in Austria in particolar modo con la gomma posteriore.

Tutto pronto quindi per il nuovo appuntamento della MotoGp, che inizierà giovedì con la tradizionale conferenza stampa, nella quale però, questa volta, non ci sarà Valentino Rossi, che racconterà comunque le sue sensazioni nel debrief Yamaha.

A partecipare alla conferenza stampa dei piloti invece saranno Marquez, Dovizioso, Vinales, Pedrosa, Crutchlow e Redding.

FotoGallery