MotoGp – Meregalli svela una novità per i prossimi due Gp: “Valentino e Maverick con una nuova livrea speciale”

LaPresse/EFE

Maio Meregalli, i test di Misano e il prossimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp: il team director Yamaha svela un interessante dettaglio per la gara di Silverstone

Tutto pronto per il dodicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. I campioni delle due ruote sono pronti a tornare in pista dopo la settimana di pausa successiva alle due gare consecutive, della Repubblica Ceca e dell’Austria.

I piloti Yamaha arrivano a Silverstone dopo una giornata di test privati a Misano, durante la quale hanno cercato di risolvere i loro problemi: “dopo i test di Misano di domenica, arriviamo a Silverstone. Il team non vede l’ora di iniziare questo weekend perchè il veloce layout del tracciato si adatta alla moto, come mostrato dai risultati degli anni scorsi“, queste le parole di Maio Meregalli riportate dal sito ufficiale Yamaha alla vigilia del weekend britannico.

Ai nostri piloti piace il layout del tracciato: sia Maverick che Valentino hanno conquistato vittorie superbe qui e, dopo aver completato qualche giro nei test privati lo scorso weekend, cominceranno il round britannico con una buona fiducia e una mentalità positiva“, ha aggiunto il team director Yamaha.

LaPresse/Simone Rosa

Il team è impegnato al 100% per produrre i migliori risultati possibili. Vogliamo dare alla folla un grande spettacolo, ma c’è anche un serio messaggio che deve essere divulgato. Come parte dell’iniziativa Movistar, i nostri piloti esibiranno una nuova livrea durante la gara di Silverstone, così come anche nel prossimo round a Misano. Le loro moto saranno caratterizzate dall’hashtag #rodamosjuntos per promuovere la guida sicura, soprattutto con un particolare riguardo ai ciclisti“, ha concluso Meregalli.

FotoGallery