MotoGp – Marquez fiducioso in vista di Silverstone: “è un circuito che mi piace, ma sappiamo che sarà impegnativo. Ecco perchè”

LaPresse/EXPA

Marc Marquez fiducioso e positivo in vista del Gp di Silverstone: le sensazioni dello spagnolo campione del mondo in carica

Una settimana di stop dopo i due appuntamenti consecutivi della Repubblica Ceca e dell’Austria per i piloti della MotoGp, anche se alcuni di loro sono scesi in pista nei giorni scorsi, a Misano, per una giornata di test privati. Dopo un po’ di relax adesso si torna a fare sul serio, in vista del dodicesimo appuntamento della stagione 2017, il Gp della Gran Bretagna.

LaPresse/EXPA

Arrivano a Silverstone con sensazioni positive sicuramente i piloti della Honda, dopo il secondo e terzo posto rispettivamente di Marquez e Pedrosa al Red Bull Ring. “Passo dopo passo, siamo stati capaci di trovare una buona base per la nostra moto e questo è veramente positivo, considerando ce uno dei miei obiettivi è quello di essere sempre davanti e costante in tutti i tracciati e in tutte le condizioni. Ovviamente anche a Silverstone lavoreremo per questo. E’ un circuito che mi piace, anche se sappiamo che sarà un round impegnativo perchè i nostri avversari sono molto forti qui“, queste le parole del campione del mondo alla vigilia della gara britannica.

LaPresse/EXPA

L’anno scorso abbiamo fatto un buon lavoro durante il weekend e nel giorno della gara probabilmente non abbiamo fatto la scelta perfetta per la gomma davanti. Quest’anno proveremo a fare tutto il possibile per lottare per il podio nuovamente“, ha concluso Marquez.

FotoGallery