MotoGp – La soddisfazione di Pedrosa: “orgoglioso del team e della mia gara, ho salvato quattro cadute”

SportFair

Le sensazioni di Dani Pedrosa dopo il terzo posto di oggi al Gp d’Austria

Una gara pazzesca, probabilmente se non sicuramente, la più appassionante della stagione. E’ Andrea Dovizioso il vincitore del Gp d’Austria! Dopo una bagarre veramente emozionante e al cardiopalma il ducatista ha avuto la meglio su Marc Marquez, che non ha mollato mai, prendendosi anche un bel ‘vaffa’ da Dovizioso all’ultima curva.

LaPresse/EXPA

Terzo Dani Pedrosa, soddisfatto del suo risultato considerando la partenza dall’ottavo posto: “sono molto soddisfatto oggi, sono orgoglioso del team e della mia gara. Da tutto il weekend non avevo il loro stesso passo, anzi avevo difficoltà con la messa a punto della moto, oggi abbiamo fatto una gara molto bella, abbiamo fatto la mossa giusta nel warm up che ci ha dato fiducia“, ha dichiarato lo spagnolo ai microfoni di Sky  Sport.

LaPresse/EXPA

E’ stata una gara difficile, siamo partiti 8 per colpa della q1, sono contento di essere sul podio, ho fatto un bel recupero alla fine, mi scivolava la gomma, avevo tanto spin, alla fine non ho avuto di più per cercare di migliorare il podio, ma sono contento di questo risultato in questa gara dopo un weekend difficile. Avevo tanto spin dietro, e tanto lock davanti, non potevo staccare forte, perchè la gomma davanti scivolata tantissimo, di fatti oggi in gara ho salvato 4 cadute, contento di questo podio, peccato che alla fine hanno vinto Dovi e Marc, speriamo di recuperare ancora“, ha concluso Pedrosa.

Condividi