MotoGp, la sfida Rossi-Biaggi continua: Valentino a Brno a caccia del sorpasso

SportFair

Valentino Rossi a caccia di un nuovo primato a Brno: il Dottore cerca il sorpasso su Biaggi in Repubblica Ceca

E’ tutto pronto a Brno per il decimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. I campioni delle due ruote tornano protagonisti dopo un lunghissimo mese di pausa estiva per una seconda parte di stagione che promette spettacolo. Quattro piloti in 10 punti, con Pedrosa che non va di certo dimenticato. Marquez, Vinales, Dovizioso e  Rossi non lasceranno nulla al caso e non potranno permettersi errori.

LaPresse/EXPA

Occhi doppiamente concentrati sul Dottore che a Brno va anche a caccia di un importante sorpasso che potrebbe regalargli un nuovo primato: il pilota con il maggior numero di vittorie in carriera sul circuito ceco. Attualmente sono due i piloti con più vittorie in archivio e sono proprio il campione di Tavullia e il suo rivalissimo Max Biaggi, entrambi a quota 7.

Sarà quindi una ghiottissima occasione per Valentino Rossi, nel caso in cui vincesse a Brno sarebbe una vittoria doppiamente gustosa, sia in ottica campionato, sia perchè aggiungerebbe alla lunghissima lista di record un nuovissimo primato.

Condividi