MotoGp, il caschetto (ridicolo) di Valentino Rossi: il Dottore ed il suo nuovo sketch comico [VIDEO]

Valentino Rossi indossa uno strano casco (non molto sicuro) prima di mettere il suo solito ‘integrale’, il Dottore ride e scherza ai box

Il caschetto (ridicolo) di Valentino Rossi – Il warm up è stato quasi inutile per le condizioni meteo, come aveva anticipato anche Meregalli. Valentino Rossi infatti ha segnato solo il nono tempo durante i giri di ‘riscaldamento’ che precedono la gara del Gp di Repubblica Ceca sul circuito di Brno. Il Dottore dopo il secondo piazzamento in griglia rimediato ieri durante le qualifiche di MotoGp, concluse con la pole di Marc Marquez, oggi proverà a dire la sua nonostante il deludente inizio di giornata.

Il caschetto (ridicolo) di Valentino Rossi – Prima di andare in pista per il warm up, però, com’è solito fare però Valentino Rossi al box è protagonista di un siparietto divertente. Il pilota di Tavullia infatti indossa il caschetto dei meccanici per poi sostituirlo con quello con cui dovrà scendere in pista, quello integrale e che protegge (senza ombra di dubbio) meglio l’incolumità di Valentino Rossi.

Un’edizione (molto) speciale per il casco di Valentino Rossi [VIDEO]

FotoGallery