MotoGp – Iannone boom, coinvolgendo Petrucci: pericolosissimo scontro tra i piloti italiani a Silverstone [VIDEO]

SportFair

Danilo Petrucci e Andrea Iannone si scontrano negli ultimi giri del Gp di Silverstone, che schianto quello tra i piloti italiani: ecco il video

Iannone boom, coinvolgendo Petrucci: pericolosissimo scontro tra i piloti italiani – Andrea Dovizioso vince il Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone dopo una gara caratterizzata dal predominio della Yamaha di Valentino Rossi, dal ritiro di Marc Marquez e dalla sfida tra il pilota italiano della Ducati e Maverick Vinales. La sfida con SuperDovi però finisce a discapito dello spagnolo. L’inno d’Italia infatti risuona melodioso sul podio del Regno Unito.

Iannone boom, coinvolgendo Petrucci: pericolosissimo scontro tra i piloti italiani  – Le belle notizie però non sono proprio per tutti gli italiani. C’è qualcuno infatti che esce malconcio dal British Gp. Andrea Iannone e Danilo Petrucci impegnati nei loro ultimi giri della corsa infatti sono coinvolti in un brutto incidente che li vede protagonisti. L’italiano della Suzuki scivola sull’asfalto inglese e prende in pieno il compagno di paddock Petrucci a bordo della sua Pramarc. I motociclisti rimangono illesi ma la moviola del capitombolo rende l’idea di come questo incidente poteva costare caro ad entrambi gli italiani.

Condividi