MotoGp, furia Crutchlow contro Redding e l’Aprilia: le parole di Cal sono da censura!

SportFair

Cal Crutchlow ha commentato in maniera abbastanza colorita la scelta dell’Aprilia di sostituire Sam Lowes con Scott Redding

Inizialmente su quella moto di sarebbe dovuto salire lui, inseguito a lungo all’inizio di questa stagione prima di declinare definitivamente e rinnovare con la LCR. Adesso l’Aprilia per Cal Crutchlow è un bersaglio da centrare, non più una Casa con cui correre.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Il motivo? Semplice, al pilota britannico non va giù il modo con cui il team di Noale abbia trattato Sam Lowes, il quale verrà sostituito nella prossima stagione da Scott Redding. “Penso sia un vero peccato – le parole di Crutchlow riportate da Paddock-Gp cosa si aspettavano che facesse Lowes al suo primo anno in MotoGP su una moto che non è come la Yamaha? Dategli tempo, andrà meglio il prossimo anno. Se penso al mio primo anno in MotoGp credo che sia andato addirittura peggio. Sappiamo tutti che lo hanno trattato una merda, ci sono almeno un centinaio di ragioni che lo abbiano portato a cogliere risultati così e non hanno fatto altro che demoralizzarlo ogni volta.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Sono allo stesso tempo deluso e contento per lui, in fondo almeno ora è fuori da questa merda. Redding? Hanno preso un pilota che sicuramente non è meglio di Sam. Una persona che ha avuto solo un sacco di fortuna. È una mia opinione personale, ma è anche la verità. Quante volte ha chiuso quest’anno in top 10 o in zona punti? Penso che per loro non sarà un miglioramento“.

Condividi