MotoGp – Che siparietto in conferenza stampa tra Valentino, Marc e Sete: Rossi si ‘dimentica’ di Gibernau e Marquez lo… richiama [VIDEO

Che ridere in conferenza stampa in Austria con Valentino Rossi, Marc Marquez e Sete Gibernau

3, 2, 1, motori… azione! Una pausa di pochissimi giorni e si torna subito in pista. Dopo la lunga pausa estiva la MotoGp non ha tregua. Gp della Repubblica Ceca, test di Brno e adesso pronti per il Gp d’Austria, l’undicesimo appuntamento della stagione 2017. Archiviata la gara ceca, l’astuzia di Marquez col flag to flag e gli errori di Yamaha e Ducati, i piloti adesso sono concentrati per la gara del Red Bull Ring, freschi di importanti novità, positive, testate lunedì a Brno.

Un fine settimana di gara iniziato col sorriso grazie ad un simpaticissimo siparietto avvenuto in conferenza stampa tra Rossi, Marquez e Gibernau. Tutto è nato dalla domanda per il Dottore arrivata dai social riguardante i suoi sorpassi preferiti: “quello su Jorge Lorenzo in Catalogna è il tuo preferito o no?”. “Credo di si, forse è stato il migliore perchè è stato all’ultima curva, e non ricordo altri sorpassi all’ultima curva con la Motogp, forse li ho fatti con la 125 o 250, anche la battaglia con Stoner credo sia allo stesso livello“, ha risposto Valentino prima di venire interrotto da Marquez, che gli ha indicato Gibernau, per ricordargli il duello di Jerez: “ah Sete! Si Sete anche, si ma dopo abbiamo avuto dei piccoli problemi tra di noi, la battaglia all’ultima curva è sempre la più bella e quella con Jorge credo sia stata grandiosa“, ha concluso tra le risate generali.

Ecco il video:

@valeyellow46 ⏩ Presscon #AustrianGP #AskRossi ⏩ part 1 . 📽 facebook @motogp

Un post condiviso da Fans® @valeyellow46 🐢🌞🌛🇮🇹💛 (@ws_46) in data:

@valeyellow46 ⏩ Presscon #AustrianGP #AskRossi ⏩ part 2 . 📽 facebook @motogp

Un post condiviso da Fans® @valeyellow46 🐢🌞🌛🇮🇹💛 (@ws_46) in data:

 

 

FotoGallery