MotoGp, Biaggi commentatore dal… divano di casa: “Marc sei un matto vero! Grande Ducati, il mondiale non è lontano!” [VIDEO]

Max Biaggi commenta la vittoria di Andrea Dovizioso e il bellissimo duello con Marquez oggi al Gp d’Austria

Una gara pazzesca, probabilmente se non sicuramente, la più appassionante della stagione. E’ Andrea Dovizioso il vincitore del Gp d’Austria! Dopo una bagarre veramente emozionante e al cardiopalma il ducatista ha avuto la meglio su Marc Marquez, che non ha mollato mai, prendendosi anche un bel ‘vaffa’ da Dovizioso all’ultima curva.

Giornata da dimenticare invece per le Yamaha di Vinales e Valentino Rossi che hanno chiuso rispettivamente col sesto e settimo posto.

Comodamente dal divano di casa sua, Max Biaggi ha commentato la corsa di oggi, complimentandosi in particolar modo con i due duellanti, Marquez e Dovizioso. “Bravo Marc, che comunque ci hai provato fino all’ultimo giro, ma Dovi oggi era troppo in palla, comunque sei un matto vero a far quello che hai fatto all’ultima curva, un matto. Bravo”, ha detto il centauro romano in una storia Instagram. “And the winner is Dovizioso, bravissimo, bellissima gara, grande! Grande Ducati, ci voleva, il mondiale non è così lontano eh. Bravi tutti, anche Jorge in grande recupero, bravi“, ha concluso sulla vittoria di Dovizioso.

MotoGp: l’analisi del Gp d’Austria di Max Biaggi [VIDEO]

FotoGallery