Moto Gp – Aprilia, guaio per Espargarò: compressione a un legamento intercostale

LaPresse/EXPA

Compressione a un legamento intercostale: è questo il problema fisico con il quale sta convivendo Aleix Espargaró. Ma in pista…

LaPresse/EXPA

Aprilia, problema fisico per Espargarò – Una compressione a un legamento intercostale che rende difficoltosa la respirazione, un guaio procurato allenandosi con un kart: è questo il problema fisico che sta condizionando Aleix Espargaró, una situazione comunque tenuta costantemente sotto con controllo dalla Clinica Mobile e che non sembra preoccupare più di tanto, a patto di un dosaggio misurato degli sforzi.

LaPresse/EXPA

Aprilia, problema fisico per Espargarò – Tanto che il pilota dell’Aprilia è stato protagonista di un grande giro nel finale della FP2 pomeridiana, portando la sua RS-GP in quarta posizione nella classifica di giornata. Questa è una delle piste in cui mi sono sentito meglio da subito, la RS-GP risponde davvero bene qui a Silverstone. Peccato per il problema alle costole rimediato allenandomi con il kart, nei cambi di direzione veloci soffro parecchio e fatico a respirare bene. Sto lavorando molto con la Clinica e spero di essere in buone condizioni per la gara”, le parole del pilota riportate da motorsport.com

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery