Moby e Tirrenia, sconto del 50% ai partecipanti dell”Audi j/70 World Championship’ di Porto Cervo

SportFair

“Audi J/70 World Championship”: da Moby a Tirrenia super sconti per i partecipanti. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono tariffe agevolate del 50% 

Moby e Tirrenia si dimostrano ancora una volta al fianco di tutte quelle manifestazioni sportive che danno lustro alla Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono infatti tariffe agevolate ai partecipanti dell’Audi j/70 World Championship, manifestazione nata dalla collaborazione tra lo Yacht Club Costa Smeraldae la Classe J/70 che si terrà dal 12 al 16 settembre prossimi nello splendido scenario di Porto Cervo.

In particolare, la grande offerta di Moby e Tirrenia prevede lo sconto del 50% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione, sulla sistemazione in cabina e ai relativi veicoli (auto o furgone lung. fino a 6m e carrello lung. fino a 8,50 m).

Una super promozione garantita dalle due Compagnie, che confermano la loro vicinanza al mondo dello sport e in particolare alla vela, lo sport prediletto della famiglia Onorato.

Di seguito le date valide per usufruire delle agevolazioni (su richiesta e previa disponibilità):

  • da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: dal 27 agosto al 12 settembre
  • da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Porto Torres e Olbia per Genova: dal 16 al 25 settembre

Per usufruire degli sconti, i partecipanti della competizione dovranno presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dello Yacht Club Costa Smeralda al momento delle iscrizioni, inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Condividi