Milan, a tutto Borini: “a chi non piacerebbe giocare con Ibra. Segnare all’Inter? Non è un sogno ma…”

SportFair

Fabio Borini sembra già essersi adattato alla nuova realtà rossonera, fissando già i primi obiettivi in vista della prossima stagione

La concorrenza l’ho vissuta anche in altre esperienze: è uno stimolo e un motivo di miglioramento“. Fabio Borini non teme il ‘traffico’ nell’attacco rossonero: l’ex Liverpool e Sunderland al Milan vuole mostrare le proprie doti e giocarsi un posto da titolare nello scacchiere di Vincenzo Montella.

LaPresse/PA

Ho vissuto buone emozioni l’altra sera a San Siro, vederlo con 70 mila spettatori dopo tanto tempo vuol dire tanto per noi, significa essere al centro dell’attenzione – spiega Borini – e significa tanto anche per i tifosi, presenti in massa ad agosto pur non essendo una partita di alto cartello“. All’Inter Borini ha già segnato quando indossava la maglia della Roma, sarebbe un sogno farlo anche nel derby? “Si può fare, non è un sogno ma qualcosa di fattibile e già fatto“, replica l’attaccante che, come Andrea Conti, ‘chiama’ Zlatan Ibrahimovic in rossonero: “E’ un grande campione, a chi non piacerebbe averlo come compagno? Si aggiungerebbe a una lista che ho alle spalle, come Totti, Gerrard, Terry…Sarebbe un’aggiunta niente male“. (ITALPRESS)

Condividi