Mayweather vs McGregor – Il Nevada fa chiarezza sui guantoni e Conor provoca Floyd: “manine fragili, sappi che…”

SportFair

Mayweather vs McGregor, la commissione del Nevada ha fatto chiarezza sulla questione dei guantoni e intanto Conor provoca Floyd su Instagram

Mayweather-McGregor: la decisione della Nevada State Commission – Dopo le conferenze stampa in cui McGregor aveva avanzato alcune lamentele sull’uso dei guantoni imposti da Mayweather (per una questione di marca e di peso), Floyd ha concesso all’irlandese di boxare con quelli da 8 once. Il pugile aveva motivato la decisione con la volontà di voler fornire al lottatore MMA qualsiasi vantaggio lo faccia sentire a suo agio su un ring al quale non è abituato. La Nevada State Commission è però intervenuta sull’argomento spiegando che i guantoni da 8 once non possono essere utilizzati “perché questi regolamenti sono in vigore per la salute e la sicurezza degli atleti” come ha spiegato il direttore esecutivo della Commissione, Bob Bennett, su ESPN.

Mayweather-McGregor: la decisione della Nevada State Commission – Decisione che non sembra interessare minimamente McGregor che via Instagram ha provocato il suo avversario ancora una volta, con questo messaggio allegato ad un video dei suoi allenamenti: “altri 12 round quest’oggi. Ci stiamo preparando per distruggere Floyd. Scegli qualsiasi taglia di guanti ti piace di più piccoletto. Non me ne frega un cazzo della taglia dei guanti. Sto arrivando correndo verso di te con dei mattoni. Sappilo. Mani fragili“. L’irlandese sembra davvero sicuro dei suoi mezzi, dovesse anche combattere a mani nude… come fa di solito!

Condividi