Max Rendina nominato ambasciatore dello sport del Comune di Pico

SportFair

Il Comune di Pico ha nominato Max Rendina ambasciatore dello sport

Il Sindaco di Pico Ornella Carnevale ha conferito l’onorificenza di ambasciatore per lo sport del Comune di Pico nonchè la cittadinanza onoraria al pilota di rally Max Rendina.
Un prestigioso riconoscimento al pilota romano, Campione del Mondo WRC Produzione, impegnato nella promozione del rally a livello internazionale.
La consegna della onorificenza si è svolta nell’Aula Consigliare del Comune di Pico alla presenza dell’Amministrazione Comunale, delle autorità e di tanti appassionati di automobilismo.
E’ stata anche l’occasione per l’amministrazione per presentare l’ edizione 2017 del Rally di Pico che si svolgerà il 15 e 16 settembre 2017.
Un rally “mitico” quello di Pico che ha contribuito fin dal settembre del 1979 a scrivere la storia del rally nel Lazio e dove si sono resi protagonisti tanti piloti.

La dichiarazione di Max Rendina: “E ‘ stata una grande emozione avere questa prestigiosa onorificenza ed un grande onore riceverla da un Comune come quello di Pico dove il rally è protagonista assoluto da ben trentanove ann.i
Con profonda e sincera gratitudine voglio ringraziare il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per questo riconoscimento”

Condividi