Marchisio-Milan, l’affare non si farà. Ma ecco il retroscena che ha fatto infuriare la Juventus

SportFair

Marchisio al Milan è un affare che non andrà in porto, ma il retroscena intorno al centrocampista della Juventus è davvero clamoroso

Marchisio
LaPresse/Fabio Ferrari

Marchisio al Milan, no! – Rumors insistenti, che da semplici voci di corridoio si sono trasformate in un tam-tam che ha fatto tremare i polsi dei tifosi della Juventus. Facendo sognare quelli del Milan. Che però dovranno fin da subito rassegnarsi: Claudio Marchisio non indosserà la maglia rossonera nella prossima stagione, non ci sono infatti le condizioni affinché tra i due club venga intavolata una trattativa, con la Juventus che ha nuovamente ribadito al giocatore di voler puntare su di lui.

Marchisio
LaPresse/Fabio Ferrari

Marchisio al Milan, no! – Ma tra Marchisio e il Milan qualche approccio c’è stato e il retroscena delle ultime ore è davvero clamoroso: come successo con Bonucci, è stato proprio l’agente del centrocampista bianconero a sondare la disponibilità di Fassone e Mirabelli per provare a capire i margini per un trasferimento in rossonero. Una chiamata dunque da parte dell’entourage di Marchisio al Milan, che al momento però ha chiuso le porte ad un Bonucci-bis.

Condividi