Marchisio, il ritorno dalla tournée è scatenato: party ad Ibiza, moglie, Barzagli e… qualche goccio di troppo?! [VIDEO]

SportFair

Claudio Marchisio prima del rientro a lavoro con la sua Juventus e subito dopo la tournée negli States dedica un altro paio di giorni alle vacanze: ecco come si è scatenato insieme a Barzagli ed alla moglie Roberta ad Ibiza

Marchisio, il ritorno dalla tournée ad Ibiza è scatenato – Il rientro di Claudio Marchisio dalla tournée negli Stati Uniti, insieme a tutta la Juventus, fa contare un altro paio di giorni di ferie per il bianconero e per il resto della squadra prima del ritiro a Vinovo in vista dell’inizio del campionato. Come trascorrere questi ultimi giorni di relax prima che gli allenamenti si facciano più duri e stressanti?

Marchisio, il ritorno dalla tournée ad Ibiza è scatenato – Marchisio ha pensato bene di darsi alla pazza gioia insieme a Roberta Sinopoli, al compagno di squadra Andrea Barzagli ed alla moglie di quest’ultimo Maddalena Nullo. I video postati dalla consorte di Claudio mostrano il party sfrenato a cui hanno preso parte i 4 ragazzi tra caramelle, zucchero filato imboccato direttamente in bocca dalla cameriera a Marchisio e balletti sexy di Roberta. I quattro tra una follia e l’altra sembrano in vena di baldoria e sembrano un po’ alticci. Qualche goccio di troppo per i calciatori juventini e le rispettive mogli?!

Ibiza party per Marchisio al ritorno dalla tournée con la moglie ed Andrea Barzagli [VIDEO]

Condividi