Lazio-Nani Lotito stupisce ancora! Il dopo Keita parla portoghese: ecco i dettagli dell’affare

SportFair

Lazio, Nani è arrivato a Roma: oggi visite mediche e firma. L’esterno brasiliano occuperà il posto lasciato libero da Keita: ecco i dettagli dell’operazione

Lazio – Nani, il dopo Keita parla portoghese – L’addio di Keita, passato al Monaco, ha lasciato libero uno slot nel tridente della Lazio. Il ds della Lazio, Igli Tare, ha avuto l’arduo compito di sostituire un giocatore di livello, fondamentale nello scacchiere tattico di Inzaghi, a poco più di un giorno dalla fine del mercato. Sondati diversi giovani profili, la Lazio ha deciso di puntare sull’usato sicuro. Dopo i primi rumors di ieri notte, questa mattina è sbarcato a Roma Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio conosciuto come Nani.

Lazio – Nani, il dopo Keita parla portoghese –  L’esterno ex Sporting Lisbona, Manchester United e Fenerbahce arriva in prestito dal Valencia, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Appena arrivato in aeroporto, visibilmente emozionato, Nani ha subito conquistato i tifosi con un “forza Lazio”. In mattinata sosterrà le visite mediche alla Casa di cura Paideia. Il portoghese aggiunge qualità ed esperienza europea ad un costo praticamente nullo (per questa stagione): un grande colpo per una Lazio che studia da grande.

Condividi