L’amore ai tempi dei… Selfie – Chiara Biasi e Simone Zaza: social si nasce, innamorati si diventa…

SportFair

Chiara Biasi e Simone Zaza, rappresentano l’amore vero ai tempi del 2.0: il calciatore e la social influencer rappresentano il tipico esempio del fatto che essere innamorati ai tempi dei social non è poi così tanto una cosa negativa

Lui 26enne di Policoro, lei 27enne friulana. Lui bello e dannato. Lei sexy e meravigliosa. Lui calciatore attualmente tra le fila del Valencia, lei tra le social influencer più seguite d’Italia. Lui Simone Zaza e lei Chiara Biasi, formano il connubio perfetto di ciò che è l’amore ai tempi del 2.0. Belli, simpatici, gioviali, innamorati, alla moda, vacanzieri e soprattutto… social. Chiara e Simone danno vita ad una coppia che si promette amore su Instagram e di cui è facile innamorarsi a sua volta.

Basta guardare le foto che li ritraggono insieme per coglierne gli sguardi ed i gesti d’affetto e basta sbirciare tra le loro Storie Instagram per scoprirne le abitudini ed il sentimento che li unisce. Facendo la spola tra Valencia e Milano, con qualche viaggetto in mezzo, Zaza e Chiara riescono spesso a trovare tempo per loro, ‘nonostante’ le loro mille ambizioni. Chiara Biasi con i suoi progetti di moda, la sua linea di costumi e di occhiali, con le su campagne pubblicitarie ed i suoi spasmodici post social e Simone Zaza tra costanza, allenamento, sudore e gol.

Si amano e si vede… Come quella volta che Chiara credendo di tornare a Milano si ritrovò in aeroporto con in mano un biglietto per andare a Disneyland a Parigi, suo sogno avverato grazie ad un regalo inaspettato e magnifico del fidanzato. O come quella volta che la fashion blogger pur di fermare il fidanzato che la riprendeva in calzini di spugna, non proprio modaioli, minacciava sul letto di casa ‘Simone non te la dò’.

Due ragazzi semplici ed innamorati, come tanti altri, ma sotto la lente d’ingrandimento del web, che non li risparmia e a volte li critica anche. Come ci fosse qualcosa da criticare… I mondi di Chiara e Simone collimano, s’incontrano (e si scontreranno pure qualche volta!), si arricchiscono delle proprie reciproche differenze, si scoprono, si cercano e si amano. Chiara e Simone sono l’esempio che l’amore autentico ai tempi dei selfie, dei social network, degli hashtag e dei filtri esiste, esiste eccome!

Condividi