Keita, verità clamorose. L’agente svela: “ecco perché è esasperato dalla Lazio”

SportFair

Nuove scottanti verità intorno alla vicenda Keita. L’agente del calciatore della Lazio esce allo scoperto: “ecco come stanno le cose”

keita lazio
LaPresse/Alfredo Falcone

Lazio, caso Keita La mancata presenza alla ripresa degli allenamenti, solo l’ultimo segnale della guerra in corso tra Keita e la Lazio. Ma perché si è arrivati a tanto? A svelarlo in esclusiva alla Gazzetta dello Sport è Calenda, agente dell’esterno offensivo classe 1995: Keita è esasperato per una serie di comportamenti della società che non è più disposto a sopportare. Da ultimo, sono arrivate anche le scritte offensive sui muri a Formello, evidentemente alimentate dalle dichiarazioni fuorvianti con le quali la Lazio sta gestendo la sua vicenda. la Lazio non ha dimostrato mai di credere in lui, di avere per lui il progetto che merita. Dopo la stagione con Pioli, aveva chiesto di essere ceduto. La Società gli ha promesso un posto in squadra con Inzaghi e un contratto da top player”.

LaPresse/Marco Bucco

Lazio, caso Keita Calenda prosegue e usa parole forti contro il presidente della Lazio: “Lotito, quando parla della sua cessione, valuta Keita come un top player, il compenso proposto per il rinnovo contrattuale è quello di un giocatore come tanti. C’è qualcosa che non quadra. Dopodiché, Keita aveva detto al presidente e a Inzaghi che a prescindere dalla vicenda contrattuale avrebbe dato il 100% per la Lazio fino alla scadenza, come è giusto che sia. Per tutta risposta, non è stato neppure convocato per la prima partita importante della stagione, la finale di Supercoppa. Non è stato lasciato in panchina per scelta tattica dell’allenatore in quella partita, come può accadere: non è stato proprio convocato, il che è un segnale molto brutto per un giocatore che ha fatto quel che ha fatto per la Lazio e che, nonostante tutto, si era fatto trovare perfettamente pronto per quella partita. Il ragazzo ci è rimasto molto male e ora la società ne paga le conseguenze”.

LaPresse/Alfredo Falcone

Lazio, caso Keita Quale sarò il futuro di Keita, dunque? Calenda svela un’altra verità “noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società. Ad oggi ci risulta l’interessamento della Juventus (che ha pubblicamente dichiarato di avere fatto un’offerta alla Lazio): la Lazio però non ci ha comunicato nulla e non ci ha convocati per parlarne. Le cose dette sulla stampa, però, sono altre.

Condividi