Juventus, ma cosa succede? Che schiaffo da Emre Can: ecco perché Allegri inizia a perdere la pazienza

SportFair

Colpo di scena nel’affare Emre Can, di complicano i piani della Juventus. Ecco perché Allegri ha iniziato a perdere la pazienza

LaPresse/PA

Juventus-Emre Can, Allegri perde la pazienza – La caccia al centrocampista che prosegue, ma per la Juventus questa sessione di calciomercato estiva è più difficile del previsto: la beffa Schick, le difficoltà per arrivare al rinforzo in mediana da regalare ad Allegri e la sensazione, per la prima volta dopo anni di dominio assoluto sul mercato, di avere idee meno chiaro rispetto al passato. Perché N’Zonzi e Matuidi sono due profili che piacciono, ma che non convincono del tutto i dirigenti bianconeri per diversi motivi.

Allegri, Juventus (ph Twitter @juventusfc)
Allegri, Juventus (ph Twitter @juventusfc)

Juventus-Emre Can, Allegri perde la pazienza – Che invece hanno provato ad andare all-in su Emre Can, tedesco di proprietà del Liverpool: i Reds però alzano il muro, giocatore che non si muove nonostante il contratto in scadenza nel 2018. Ed ecco la mossa Juventus: provare a raggiunge un accordo con il giocatore a parametro zero per poi forzare la cessione. Ma il centrocampista ha detto ‘no, grazie’. Un colpo di scena inaspettato che ha scombussolato i piani bianconeri e che ha fatto perdere la pazienza ad Allegri: l’allenatore infatti avrebbe già voluto il suo nuovo centrocampista e teme un ‘Hernanes-bis’. Alla Juventus il compito di scongiurare il pericolo…

Condividi