Jeep Compass: il suv compatto festeggia la vittoria della Juventus contro il Cagliari

Jeep Compass, il nuovo suv compatto, torna protagonista sul campo da gioco della Juventus, in primo piano sulla nuova livrea bianconera

Il campionato della Juventus inizia nel segno di Jeep Compass. Ieri, al debutto nella serie A 2017/2018, i bianconeri sono scesi in campo con un’edizione speciale della nuova divisa: sulla livrea bianconera spiccava infatti il logo “Jeep Compass“, come nella partita contro il Crotone che a maggio sancì la conquista del sesto scudetto consecutivo. Anche in questo caso l’incontro si è concluso con un beneaugurante successo dei padroni di casa, opposti al Cagliari per la prima giornata di campionato, il sesto consecutivo targato Jeep. Dalla stagione 2012-2013, infatti, il connubio tra Jeep e Juventus, fondato sull’autenticità, la passione e la capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida ha fruttato grandi vittorie ed entusiasmanti primati.

LaPresse/Fabio Ferrari

La nuova Jeep Compass abbina la proverbiale capability off road, tipicamente Jeep, e l’eccellente dinamica di guida a un design moderno in autentico stile Jeep e una ricca dotazione tecnologica. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la Compass è proposta in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, tre livelli di potenza, e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, e Business con un’attenzione particolare ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali.

 

FotoGallery