Higuain scapolo d’oro? Macché! El Pipita a nozze con la fidanzata Lara Wechsler [FOTO]

  • Facebook @LaraWechsler

    Facebook @LaraWechsler

  • Facebook @LaraWechsler

    Facebook @LaraWechsler

/

Un campione come lui single? Non è proprio così, Gonzalo Higuain ha un amore segreto con la bellissima Lara Wechsler, dopo vari tira e molla la ragazza potrebbe volare a Torino per una ‘storia seria’ con l’attaccante bianconero

Higuain a nozze con la fidanzata Lara Wechsler – Era già la sua fidanzata ai tempi del Napoli, ma l’amore di Gonzalo Higuain e Lara Wechsler è stato un po’ ballerino. Si conoscono già da un po’ ma non hanno mai deciso di fare il passo di far diventare la loro relazione una cosa seria, fino ad ora. Secondo quanto riportato da Chi infatti, Higuain e Lara avrebbero deciso di andare a convivere e addirittura di convolare a nozze.

LaPresse/Fabio Ferrari

Higuain a nozze con la fidanzata Lara Wechsler – Dopo un tira e molla durato anni, – si legge sul giornale di Signorini – Gonzalo Higuain, l’acclamato bomber della Juventus, ha deciso di mettere la testa a posto e farà trasferire a Torino la sua storica compagna Lara, con la quale ha intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Pare proprio che la cicogna sia già in volo verso la Mole”.

Higuain a nozze con la fidanzata Lara Wechsler – Una bella notizia in casa Higuain sta dunque per arrivare? Ancora le voci non sembrano confermate ma qualora fosse così sarebbe il gol più bello messo a segno dall’attaccante argentino. Ma chi è Lara Wechsler? E’ un impiegata di 26 anni che ha conosciuto Higuain quando ancora lui giocava tra le fila del Real Madrid. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto in Spagna, ma solo ora Gonzalo e Lara avrebbero deciso di fare il grande passo.

LEGGI ANCHE —> Higuain presto papà: il segreto del ‘Pipita’ è Lara Wechsler, incinta del primogenito di Gonzalo

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



FotoGallery