“Hai negato un video ad una disabile”: l’ira di Saluta Andonio contro Rovazzi, la replica del rapper però lo smentisce

SportFair

Fabio Rovazzi, portato al successo da Fedez ed il fenomeno nato su YouTube Saluta Andonio hanno una disputa in sospeso sui social, le pesanti accuse del ragazzo nei confronti del cantante

L’ira di Saluta Andonio contro Rovazzi – Saluda Antonio ha partecipato all’ultimo videoclip di Fabio Rovazzi, ma pare che tra i due non corra buon sangue. Le pesantissime accuse rivolte dal youtuber al cantante infatti sono davvero provocatorie. Saluda Andonio ha scritto su Facebook un post (poi cancellato) al rapper che se si rivelasse vero svelerebbe un lato di Rovazzi inedito. Il ragazzo di Cosenza scrive:

“Carissimo Rovazzi, stasera volevo dirti due cosine prima di tutto complimenti perché sei davvero molto furbo e hai saputo sfruttare il momento, e poi volevo dirti anche che ci sono rimasto tanto male quando ti ho scritto chiedendoti un video per una ragazzina in grave condizioni e nel visualizzare non hai nemmeno risposto e fidati che non è carino, perché potevo fare a chi lo stesso quando tu e il tuo staff chiamavate di continuo per avere la mia presenza nel tuo video che anche grazie a me ha ottenuto un bel successo (parole di zio Gianni) e potevo fare lo stesso quando senza autorizzazione hai usato il mio video saluto per andare a striscia la notizia …invece no, sono stato disponibile fino alla fine a sudare dentro il capannone assieme a tutti gli altri senza mangiare e sottolineo questo passaggio perché se devo essere sincero per essere una produzione così grande avete fatto un po’ pena infatti mi hanno addebitato anche le due bottigliette d’acqua in “albergo” però ti voglio bene, per questo voglio dirti che il successo è la ricchezza senza l’umiltà è equiparabile a zero tantissimi saluti e spero che questo mio messaggio ti faccia riflettere sia a te sia a qualche altro … saluta rovazziiiii saluta andonio. PS: Io non ho bisogno di sponsorizzare YouTube a 50.000€ e nemmeno FB a 20.000, io volo lo stesso”.

L’ira di Saluta Andonio contro Rovazzi – In seguito è arrivata pronta la smentita di Fabio Rovazzi che mostrando il suo cellulare su Instagram Stories con i messaggi scambiati con Marco Morrone, il protagonista di Saluta Andonio, non mostrerebbero alcuna richiesta di video come detto su Facebook dal ragazzo. Chi sta mentendo tra i due noti personaggi? Rovazzi cerca di arrampicarsi sui muri o Saluta Andonio vuole attirare a sè un altro po’ di attenzione mediatica?

Condividi