Firma ed accordo nelle prossime ore, Ibrahimovic (ri)trova ‘casa’: l’indiscrezione dall’Inghilterra è clamorosa

SportFair

Ibrahimovic ritrova casa (calcistica)? Le indiscrezioni che giungono dall’estero lo danno per sicuro, Zlatan non starà fermo per questa stagione: ecco quale squadra l’ha scelto

Firma ed accordo fatto nelle prossime ore, Ibrahimovic (ri)trova ‘casa’ – “L’accordo è stato trovato e nelle prossime 24 ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione”, così un noto tabloid inglese dà l’annuncio del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Machester United. La squadra che nell’ultimo anno lo ha avuto tra le sue file potrebbe secondo il The Sun riaccogliere lo svedese. Un accordo ed una firma che sarebbero vicinissimi, dopo la telenovela che ha caratterizzato i rapporti tra il club inglese e l’attaccante.

Firma ed accordo fatto nelle prossime ore, Ibrahimovic (ri)trova ‘casa’ – Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio pesantissimo rimediato in Europa League infatti, in scadenza di contratto, era stato svincolato dal Manchester United. Una scelta del quale, in vista della Champions League, i Red Devils paiono essersi pentiti.

Condividi