Fiorentina, Thereau non vede l’ora di iniziare: “è l’occasione più grande della mia carriera”

SportFair

Cyril Thereau è un nuovo giocatore della Fiorentina, le prime parole dell’ex Udinese traspariscono emozione e voglia di iniziare una nuova avventura

Sto benissimo, sono contento di essere qui. Sarei potuto arrivare già qualche anno fa. Sono qui adesso, evidentemente era destino. Bella la città, una piazza in cui ho sempre avuto il piacere di venire a giocare; non vedo l’ora di giocare“.

LaPresse/ Valter Parisotto

Lo ha detto il neo attaccante viola, Cyril Thereau, incontrando i giornalisti all’esterno dell’istituto medico “Fanfani” di Firenze, dove l’ex giocatore anche di Chievo e Udinese si è sottoposto alle visite mediche per il club gigliato. “L’occasione più grande della mia carriera? Possiamo dire di sì. I nomi ci sono: è una squadra con molti giocatori giovani ma di qualità. In più c’è una tifoseria importante. Adesso sono pronto, sono contento di essere qua, presto inizierò ad allenarmi“, ha aggiunto il francese. “Un tatuaggio? C’e’ ancora un po’ di spazio per farne uno nuovo, anche se mia madre mi ha detto di calmarmi un po’. Proverò comunque a farne uno. Io maestro per i giovani della squadra? Mi hanno parlato sia la società, che il mister. Non sono venuto qui per fare il maestro però è chiaro che ho una certa esperienza: ma ci sono tanti giovani, ripeto, e noi ‘vecchi’ dobbiamo trasmettere loro cose importanti per farli crescere come singoli e come squadra“, ha concluso Thereau. (ITALPRESS)

Condividi