F1, Vettel sulle orme di Michael Schumacher: “vi svelo uno dei miei grandi obiettivi…”

Sebastian Vettel continua la sua caccia al titolo mondiale, svelando uno dei suoi più grandi obiettivi legato a… Michael Schumacher

L’esito del Gp di Spa non ha deluso le aspettative della Ferrari, arrivata nelle Ardenne con l’obiettivo di limitare i danni viste le caratteristiche del circuito favorevoli alla Mercedes.

LaPresse/Photo4

La prestazione di Vettel ha messo paura a Lewis Hamilton, costretto a far ricorso al bottone magico per tenere dietro il tedesco e impedirgli di centrare la seconda vittoria consecutiva dopo quella in Ungheria. Adesso sullo sfondo c’è il Gp di Monza, appuntamento cruciale della stagione sia per Vettel che per Hamilton, costretti a dare il tutto per tutto per centrare l’obiettivo mondiale. Il tedesco della Ferrari ormai non si nasconde più, svelando uno dei suoi più grandi desideri: “ci sono piccole cose che fanno la differenza – le parole di Vettel a Sport Bildandremo all’attacco, poi vedremo. Credo che abbiamo finalmente trovato il ritmo giusto. Ora, abbiamo i mezzi per avere successo su tutti i circuiti. La missione per il titolo non è ancora finita, uno dei miei migliori giorni sarà quando vincerò il titolo in rosso. L’obiettivo è quello di riportare la Ferrari al livello in cui era ai tempi di Michael Schumacher“.

FotoGallery