F1, un omaggio per i 23 anni dalla prima vittoria: Mick Schumacher prepara una splendida sorpresa per papà Michael

Action Press

Michael Schumacher verrà celebrato prima del prossimo Gp di Spa di Formula 1 per i 23 anni trascorsi dalla prima vittoria: per l’occasione il figlio Mick gli sta preparando una splendida sorpresa

Un regalo per papà, un’esibizione solo per lui con l’obiettivo di festeggiare i 23 anni dalla sua prima vittoria in Formula 1. Mick Schumacher ha in programma una bella sorpresa per papà Michael che, in occasione del prossimo Gp di Spa, verrà festeggiato per questo traguardo davvero impressionante.

Foto Lapresse

Nei giorni scorsi, infatti, il figlio del Kaiser ha girato sul circuito belga al volante della Benetton-Ford B194, monoposto vincitrice del mondiale 1994 con cui Mick scenderà in pista per un’esibizione che si svolgerà a margine del GP di Spa. Il test sarebbe dovuto rimanere nascosto, dal momento che a Mick è stato fatto indossare un casco nero per non farsi riconoscere. Nonostante questo, però, la notizia è stata diffusa dal sito locale DHnet.be che ha svelato al mondo la bellissimo iniziativa in programma per Michael Schumacher.

FotoGallery