F1, siparietto a colpi di… vaffanculo: che risate tra Ricciardo e Verstappen a Spa [VIDEO]

SportFair

Con Daniel Ricciardo si ride sempre: simpaticissimo siparietto al termine delle qualifiche del Gp del Belgio, a colpi di… vaffanculo

Ancora una volta sarà sfida tra Hamilton e Vettel. Il britannico della Mercedes ha conquistato oggi la sua 68ª pole position in carriera, eguagliando così Michael Schumacher. Una qualifica scoppiettante a Spa Francorchamps, con un ultimo giro di Vettel che fa rosicare Bottas, che domani parità dalla seconda fila, un pizzico davanti a Raikkonen.

Quinto e sesto posto rispettivamente per Verstappen e Ricciardo, che dopo le qualifiche sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. Gli screzi del Gp d’Ungheria sembrano ormai alle spalle, ma forse non troppo.  L’australiano, durante l’intervista ai microfoni di Sky Sport, ha scherzato con Verstappen, chiedendogli: “do you speak italian? (parli italiano?)”. “No“, la risposta secca di Verstappen. “Vaffanculo!”, ha quindi esclamato, scherzosamente, scoppiando poi in una bellissima risata, Ricciardo. “Voglio che questo uomo stai zitto“, ha concluso al termine dell’intervista, indicando il suo compagno di squadra.

 

Condividi