F1, Horner si coccola Verstappen: “l’interesse di Ferrari e Mercedes? Ecco come lo convinceremo a restare”

LaPresse/Photo4

Chris Horner ha parlato del futuro di Max Verstappen e degli interessamenti di Mercedes e Ferrai nei suoi confronti

Il futuro di Max Verstappen non preoccupa Chris Horner. Il team principal della Red Bull, nonostante il contratto in scadenza dell’olandese al termine della prossima stagione, mostra tutta la propria convinzione circa la positività del rinnovo di Max, a cui il team di Milton Keynes sta già lavorando.

LaPresse/Photo4

Interrogato sulla questione, Horner ha svelato il piano che permetterà alla Red Bull di respingere gli attacchi di Ferrari e Mercedes, desiderose di mettere le mani su Verstappen. “Max è impaziente come qualsiasi ragazzo della sua età, ma sa bene che ci sono cose buone all’orizzonte che lo attendono” le parole di Horner riportate da Motorsport.com. “Rispetto a come abbiamo iniziato la stagione, la curva delle nostre prestazioni si è alzata. Questo grazie alla risoluzione dei problemi che avevamo nei primi mesi dell’anno. Rispetto all’anno scorso, inoltre, abbiamo fatto passi avanti molto grandi.

LaPresse/Photo4

L’interessamento di Ferrari e Mercedes per Max? Non c’è motivo di parlare e pensare a quello che accadrà al termine del suo contratto con noi, al momento. Sta a noi provvedere e dargli una vettura che possa competere per vincere. Sono sicuro che se riusciremo a farlo, Max non avrà desiderio di andare in un altro team, ma di rimanere con noi“.

FotoGallery