F1, Hamilton ha le idee chiare: “Valtteri? L’ideale è che togliesse dei punti alla Ferrari. Le Rosse costanti finora, ma adesso…”

LaPresse/PA

Lewis Hamilton avvisa la Ferrari: il britannico della Mercedes non ha più intenzione di finire alle spalle delle Rosse

L’attesa è finalmente terminata: dopo una lunga pausa estiva, la F1 torna protagonista. Un weekend ricco di emozioni, all’insegna dei motori: le quattro ruote dovranno infatti ‘dividersi’ il fine settimana con la MotoGp. I primi a scendere in pista saranno i campioni della F1, che si sfidano a Spa Francorchamps, per il Gp del Belgio, dodicesimo appuntamento della stagione 2017.

LaPresse/Photo4

Andrà a caccia del riscatto Lewis Hamilton, che non ha intenzione di finire ancora una volta alle spalle delle Ferrari: “credo che in questa seconda parte sarà importante la regolarità, perchè la Ferrari finora è stata la più  regolare per questo adesso è in testa, quindi adesso dobbiamo dare una svolta per essere noi i più costanti, non solo all’arrivo, ma arrivando regolarmente davanti a loro, ed essere più veloci di loro in modo più costante, questo è il nostro obiettivo ed è quello su cui stiamo mettendo tutta la nostra energia, e da parte mia e del team, io avrei potuto fare gare meglio, ma nelle prossime nove gare dovrò fare il massimo, dovrò sempre darmi 10, questo è il mio obiettivo“, ha dichiarato il britannico della Mercedes.

LaPresse/Photo4

Credo che sia positivo che valtteri si senta in lotta per il titolo, perchè sicuramente è alla portata a livello di punti il titolo, anche se non h pi guardato la classifica dopo la sosta e non ricordo quale sia la situazione, non è importate per me adesso conoscere i numeri esatti, sicuramente ce ne sono 25 in palio domenica e io li voglio tutti, ma va benissimo perchè ho bisogno che anche lui dia il suo meglio e lotti per il campionato, l’ideale è che togliesse dei punti alla Ferrari e se entrambi diamo il meglio, se faremo ogni volta una doppietta, questo aiuterà a creare un gap tra noi e la Ferrari, speriamo che sia così“, ha concluso Hamilton.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery