F1 – Alonso valuta l’alternativa Formula E, Fernando ha una riposta… esplicita

SportFair

Fernando Alonso e la Formula E, un’alternativa possibile per il futuro del pilota? Ecco cosa ha svelato lo spagnolo

Alonso valuta l’alternativa alla Formula E – L’interesse delle grandi case automobilistiche per la Formula E non collima con quello di Fernando Alonso. Allo spagnolo della McLaren infatti nonostante piaccia molto provare nuove emozioni, come quelle della Indycar in cui si è cimentato quest’anno alternandola agli impegni con la sua monoposto, non alletta l’idea delle auto elettriche.

LaPresse/PA

Alonso valuta l’alternativa alla Formula E – Non ho un’opinione riguardo il passaggio della Mercedes in Formula E. – ha detto Alonso come riporta Motorsport – Ho rispetto per le categorie che non sono la Formula 1. So che la Formula E corre in grandi città e al suo interno ci sono grandi Case. Non ho mai visto dal vivo quelle monoposto e non sono interessato a conoscere i dettagli di questa categoria. Penso sia interessante per le Case. Ma per quanto mi riguarda non mi sono fatto opinioni a riguardo”. 

Alonso valuta l’alternativa alla Formula E – Visto la stagione deludente per Fernando in Formula Uno la Formula E avrebbe potuto essere una valida alternativa al limbo del campionato mondiale comandato da Vettel? Con case motoristiche come Ferrari, Mercedes e Red Bull con piloti stra-confermati dove sarà il futuro di Alonso? Solo la prossima stagione potrà fornirci le giuste risposte.

Condividi