Dalla bici alla tv – Ignazio Moser con i fratelli Rodriguez al Grande Fratello Vip, ma papà Francesco non apprezza: “si arrangerà” [FOTO]

/

Ignazio Moser pronto a far furore grazie alla sua bellezza (e non solo) al Grande Fratello Vip, ma papà Francesco non sembra apprezzare

Una carriera breve, quella di Ignazio Moser nel ciclismo professionista. Un’esperienza nella Bmc, durata poco, quella del 25enne figlio di Francesco Moser. Ignazio ha deciso poi di dedicarsi all’azienda vinicola, senza però trascurare del tutto la passione per la bici, in particolar modo quella a scatto fisso.

Ignazio Moser adesso inizia una nuova avventura, che papà Francesco però non sembra digerire molto: parteciperà infatti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, al via l’11 settembre su Canale 5. Nella casa più chiacchierata del mondo dei reality show, insieme a Moser anche un’altra sportiva, la pallavolista Veronica Angeloni, ma anche tanti personaggi dello spettacolo e i fratelli di Belen Rodriguez, Celia e Jeremias.

L’aspetto di Ignazio è quello di ‘bello e dannato’: in tantissime infatti sicuramente si innamoreranno di lui e apprezzeranno il suo aspetto fisico e il suo sorriso, e c’è già chi pensa alle storie che potrebbero nascere all’interno della casa. Papà Francesco però non ha nascosto il suo disappunto: “se Ignazio restava qui per la vendemmia, era meglio…«Io qualche volta ho dato un’occhiata a questo tipo di trasmissioni e per la verità non è che mi appassionino troppo. Però Ignazio voleva farlo, e allora si arrangerà…“, ha infatti dichiarato l’ex ciclista, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

FotoGallery