Cuadrado meglio di Douglas Costa, un triplo guaio in casa Juventus. Ecco perché Allegri è una furia

SportFair

In casa Juventus c’è preoccupazione dopo il triplo campanello d’allarme nella sconfitta con il Tottenham. E Allegri non ci sta

LaPresse/PA

Juventus, furia Allegri – Premessa: il calcio estivo va sempre preso con le pinze e quasi mai fornisce sentenze certe, ma qualche segnale lo dà. E quello arrivato all’ambiente bianconero ieri nella sconfitta con il Tottenham è poco incoraggiante. Problemi di carichi di lavoro, sarà, ma di certo Douglas Costa non ha brillato: il brasiliano, grande colpo dell’estate bianconera è stato protagonista solo di qualche lampo e di certo non ha entusiasmato, molto meglio Cuadrado nel momento del suo ingresso in campo nel finale.

LaPresse/PA

Juventus, furia Allegri – Ma il campanello d’allarme più preoccupante arriva dalla difesa, dove l’assenza di Bonucci pesa eccome: Rugani è stato protagonista di una pessima prova e il blocco difensivo in generale (punto di forza negli scorsi anni) ha scricchiolato parecchio. Scatenando la furia di Allegri, che attende ancora che la società colmi l’assenza di Bonucci dopo il passaggio del difensore al Milan. In casa Juventus primo campanello d’allarme…

Condividi