Cristiano Ronaldo, femminuccia o maschietto il bebè in arrivo? Il portoghese pareggia i conti: il figlio in arrivo sarà…

SportFair

Cristiano Ronaldo dopo circa un anno di storia d’amore con Georgina Rodriguez aspetta da lei il suo quarto figlio, ecco il sesso del nascituro

Cristiano Ronaldo, femminuccia o maschietto il bebè in arrivo? – Sarà una bella femminuccia la quarta figlia di Cristiano Ronaldo. Dopo Cristiano Junior ed Eva e Mateo nati, da madre surrogata a giugno, il campione portoghese avrà il primo figlio dalla sua fidanzata Georgina Rodriguez. Saranno dunque 2 femmine e 2 maschietti i pargoli del calciatore del Real Madrid, che pareggia i conti ed i… figli con la scoperta del sesso del nascituro.

Cristiano Ronaldo, femminuccia o maschietto il bebè in arrivo? – Georgina Rodriguez presto mamma, è di nazionalità metà spagnola e metà argentina, ha 22 anni, ha fatto la commessa presso un noto marchio di abbigliamento, oltre che la modella e la ballerina ed in attesa del suo primo pargolo si tiene in forma e mostra un fisico perfetto. Nell’intervista rilasciata al giornale Hola! la bella Georgina ha confessato il segreto (ormai svelato) del sesso di quello che tra qualche mese sarà un frugoletto da tenere tra le braccia.

Condividi