Copocollo Higuain! I chili in più, le visite mediche e la maglia a rete: il risultato è… ridicolo

SportFair

Dopo l’anno scorso ritorna il tormentone sul peso di Gonzalo Higuain, le visite mediche sono un modo per il web di trasformarlo in un capocollo!

Copocollo Higuain! I chili in più, le visite mediche e la maglia a rete: il risultato è… ridicolo – Dopo la tournée negli Stati Uniti la Juventus torna a Vinovo per le visite mediche a cui si devono sottoporre i calciatori in vista degli allenamenti per la preparazione atletica che li porterà a disputare la Supercoppa italiana e poi l’inizio del campionato. Tra i calciatori che si sono sottoposti alle visite mediche c’è anche Gonzalo Higuain.

Copocollo Higuain! I chili in più, le visite mediche e la maglia a rete: il risultato è… ridicolo  – Il calciatore argentino è stato più volte redarguito l’anno scorso per avere qualche chilo in più dai tifosi. Quest’anno le cose non sembrano cambiante. Alla prima occasione utile infatti la maglia a rete tipica delle visite mediche si trasforma in un modo per confrontare Higuain ad un capocollo. Il risultato è pazzesco.

Condividi