Ciclismo, che tenerezza in casa Bahrain Merida: una… dolcissima sorpresa nella valigia di Boaro prima della partenza per la Vuelta 2017 [FOTO]

SportFair

Che dolcezza in casa Boaro: la figlia di Manuele si ‘piazza’ nella valigia del papà pronto a partire per la Vuelta di Spagna

E’ tutto pronto per la 72ª edizione della Vuelta di Spagna. Si partirà sabato 19 agosto da Nimes, città del sud della Francia, per arrivare a Madrid il 10 settembre. 21 tappe per un totale di 3,324km. Ci saranno cinque tappe di montagna e molte scalate, col difficile arriva di Sierra Nevvada e il terribile Alto de Angliru con una pendenza media del 9,8% e un massimo del 23%. 

La Bahrain Merida ha ufficializzato qualche giorno fa il roster che prenderà parte alla corsa spagnola ed è quindi arrivato il momento, per Nibali e compagni di far le valigie e partire alla… volta della Vuelta, tra tenerezze e dolcissime sorprese.

Se Valerio Agnoli ha pubblicato un tenero abbraccio col suo pargoletto sull’uscio di casa, l’immagine postata da Manuele Boaro farà sciogliere (letteralmente) anche i cuori più duri. Il 29enne di Bassano del Grappa ha infatti trovato una ‘sorpresina’ nella sua valigia: mentre preparava i bagagli per volare in Spagna, la sua dolcissima figlia si è ‘piazzata’ nella sua valigia, tra divise ed indumenti, pronta ad accompagnare il padre. “Questi è ciò che accade quando prepari la tua valigia davanti a tua figlia… stai crescendo velocemente… mi mancherai tanto in questi giorni che trascorrerò alla Vuelta di Spagna“.

Condividi