Ciao ciao Juventus, i bianconeri costretti a rinunciare ad Alexis Sanchez: ecco l’offerta shock del City

Alexis Sanchez LaPresse/PA

La Juventus costretta a rinunciare definitivamente ad Alexis Sanchez: ecco la mega offerta del Manchester City per il cileno

LaPresse/PA (Alexis Sanchez – Arsenal – Jolly d’attacco)

Juventus, niente Alexis Sanchez – Arsene Wenger ha ribadito più volte che Alexis Sanchez non si muoverà dall’Arsenal, anche a costo di perderlo a parametro zero fra un anno, ma il Manchester City non si rassegna. Secondo i tabloid inglesi, i Citizens offriranno 70 milioni di sterline, circa 77 milioni di euro, per convincere i Gunners a cedere il 28enne attaccante cileno, che fin qui ha rifiutato la proposta di rinnovo a 17 milioni di euro lordi a stagione. Il Nino Maravilla non vuole rimanere e avrebbe anche respinto un’offerta del Paris Saint Germain pur di tornare agli ordini di Pep Guardiola dopo la comune esperienza al Barcellona.

alexis sanchez

LaPresse/PA

Juventus, niente Alexis Sanchez – Del resto il tecnico catalano è il suo primo sponsor al City, convinto che con l’arrivo del cileno si possa finalmente puntare alla Champions. Per il giocatore, tra l’altro, sarebbe pronto un maxi-ingaggio da quasi 23 milioni di euro lordi all’anno, sei in più di quanto offre l’Arsenal, che ne farebbe il giocatore più pagato di tutta la Premier. Un’offerta, quella del City, che taglia definitivamente la Juventus dalla corsa ad Alexis Sanchez: i bianconeri corteggiano il cileno da anni, a ma queste cifre sono costretti a fare un passo indietro. (ITALPRESS).

FotoGallery