“Cara August, benvenuta al mondo!”, Mark Zuckerberg è diventato padre per la seconda volta: la lettera commovente

SportFair

Il ‘padrone’ di Facebook è diventato padre per la seconda volta, Mark Zuckerberg annuncia la nascita della piccola August

Mark Zuckerberg è diventato padre per la seconda volta – “Priscilla ed io siamo così felici di dare il benvenuto a nostra figlia August! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speravamo che cresca, sperando che non crescerà troppo in fretta”. Così Mark Zuckerberg ha annunciato la nascita della sua secondogenita August. Con un post commovente su Facebook l’inventore del social network più famoso al mondo ha insieme alla moglie Priscilla Chan dato il lieto annuncio.

Mark Zuckerberg è diventato padre per la seconda volta – Cara August, – prosegue la lettera di Mark e Priscilla alla loro bambina – Benvenuta nel mondo! Io e tua madre siamo così felici di vedere chi sarai. Quando è nata tua sorella, abbiamo scritto una lettera sul mondo che speravamo per lei e ora è cresciuta — un mondo con un’istruzione migliore, meno malattie, comunità più forti, e più uguaglianza. Abbiamo scritto che con tutti i progressi nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione dovrebbe vivere una vita migliore della nostra, e abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte per farlo accadere. Anche se i titoli sono spesso concentrati su ciò che è sbagliato, crediamo ancora che queste tendenze positive ci siano. Siamo ottimisti riguardo alla tua generazione ed al futuro. Ma piuttosto che scrivere sulla crescita, vogliamo parlare dell’infanzia. Il mondo può essere un posto serio. Ecco perché è importante trovare il tempo per andare fuori a giocare. Sarai impegnata quando sarai più grande, quindi spero che tu ti prenda il tempo per annusare tutti i fiori e mettere tutte le foglie che vuoi nel secchio. Spero che tu abbia letto i tuoi libri preferiti di Dr. Seuss così tante volte che inizi a inventare le tue storie Vipper of Vipp. Spero che tu vada a passaggio con Max finchè non avrai domato ogni cavallo di colore. Spero che tu faccia tanti giri intorno al nostro soggiorno e al giardino come vuoi. E poi spero che tu faccia un sacco di sonnellino. Spero che tu sia un ottima dormigliona. E spero anche nei tuoi sogni puoi sentire quanto ti vogliamo bene. L’infanzia è magica. Puoi essere una bambina solo una volta, quindi non passare troppo sul futuro. Ci hai scelto per quello, e faremo tutto il possibile per essere sicuri che il mondo sia un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione. August, ti vogliamo tanto bene e siamo così entusiasti di fare questa avventura con te. Ti auguriamo una vita di gioia, amore e della stessa speranza che ci hai dato. Con amore, Mamma e papà”. 

Condividi