Calendario NBA 2017/2108 – Big match all’esordio per Cavs e Warriors: subito derby di Los Angeles, LeBron vs Curry a Natale!

SportFair

Calendario NBA 2017/2018, la Lega ha anticipato alcuni dettagli sulla prima parte di stagione regolare: la partenza è col botto!

Calendario NBA 2017/2018: ecco le prime sfide – Dopo i classici mesi estivi, impegnati fra Draft, Summe League e intense sessioni di mercato, la pubblicazione delle prime news sul calendario NBA 2017/2018 fa subito tornare la voglia di regular season. La nuova stagione inizierà il 17 ottobre, una settimana prima della scorsa stagione e sarà l’avvio più veloce dall’edizione 1980 (10 ottobre, ndr). L’avvio sarà pazzesco con le due pretendendi principali al titolo impegnate subito in due big match. Martedì 17 ottobre saranno i Cavs ad aprire le danze ospitando i Boston Celtics in una rinvicita della scorsa Finale di Conference, nonchè per una sfida che metterà di fronte le due franchigie che si giocheranno il primo posto ad est.

Calendario NBA 2017/2018: ecco le prime sfide – A seguire, i Golden State Warriors riceveranno gli anelli e poi la visita degli Houston Rockets di Harden e Chris Paul per un match che promette spettacolo. Il giorno seguente Washington-Philadelphia sarà una sfida tutta da seguire fra la terza forza ad Est e i nuovi 76ers giovani e promettenti. Il 19 ottobre tornerà sul parquet l’MVP della regular season, Russell Westbrook in OKC-New York, pronto a riprendere da dove aveva lasciato la sua serie di triple doppie, ma questa volta al fianco di Paul George. Subito dopo il derby di Los Angeles che vedrà il debutto di Lonzo Ball nei Lakers e quello di Gallinari nei Clippers.

Calendario NBA 2017/2018: ecco le prime sfide – Venerdì 20 ottobre infine, gli Warriors torneranno in scena a New Orleans, mentre i Cavs saranno ospiti dei Bucks di Antetokoumpo. A proposito di Cavs e Warriors: il big match tanto atteso si giocherà sotto l’albero! A Natale avremo la sfida Golden State-Cavs accompagnata da altri 4 match: New York-Philadelphia, Boston-Washington, Oklahoma City-Houston e infine Los Angeles-Minnesota.

Condividi