Briatore Vs Cavalli, il messaggio è esplicito: invidia e falsità in Costa Smeranda, le pesanti accuse di Flavio allo stilista

SportFair

Flavio Briatore si schiera contro lo Roberto Cavalli, l’imprenditore mette a confronto il suo Billionaire e il Just Cavalli dello stilista con disprezzo

Una simpatia mai nata quella tra Flavio Briatore e Roberto Cavalli, rivali anche nel mondo degli affari. Sono loro infatti i locali più in voga di tutta la costa Smeralda. A Porto Cervo infatti si trovano sia il Billionaire di Briatore che il Just Cavalli dello stilista. Qualcosa deve aver fatto scoccare però ‘la scintilla’ tra i due fino a questo sfogo clamoroso dell’imprenditore italiano su Instagram.  

LaPresse/Photo4

“Roberto, sono molto sorpreso di sentirti tanto pro-Costa Smeralda, quando in passato l’hai sempre criticata. – esordisce Briatore – Ho pochi punti per te: stai dicendo che hai ospitato nel tuo locale a Porto Cervo 1000 ospiti da Milano. Ciò è strano poiché la licenza iniziale era a 200 persone, anche se poi si estendeva a 300. È logico quindi asserire che quest’estate 300 ospiti sono venuti al Just Cavalli e che gli altri 700 sono venuti al Billionaire”.

“Sono anche stupito che si parli di “posti vuoti” quando si dovevano chiudere molte sedi in tutto il mondo perché sono state un flop. – continua Flavio – Come prova, basta guardare queste due foto, prese la stessa notte e alla stessa ora al Billionaire ed al Just Cavalli. Billionaire: pieno, Just Cavalli, vuoto. Voglio ricordarti che siamo in Sardegna da oltre 20 anni. Per noi stare qui è molto più che avere il Billionaire di Porto Cervo”.

LaPresse/Piero Cruciatti

Briatore prosegue con le motivazioni che lo spingono a restare in Sardegna: “è amare questa regione e la sua gente e sostenerla in tempi buoni e cattivi, in molti modi. Ad esempio, dopo il diluvio del 2013, abbiamo ospitato e nutrito molte famiglie senza casa nel villaggio dei miliardari e dato a molti anche un aiuto finanziario. Un altro esempio: Stiamo sostenendo le attività dei pastori Barbagia. Oggi il loro formaggio è distribuito in tutti i nostri ristoranti e li abbiamo aiutati a costruire una rete commerciale in Europa e in America. Abbiamo stabilito forti legami con questa bella isola, dato lavoro a molti locali e questo insieme con la dedizione e il duro lavoro è stata la chiave del nostro successo. Dovresti sapere che alcuni clienti si sono lamentati per la Vodka di mediocre qualità (ovviamente Cavalli) servita e ‘forzata’ agli ospiti del tuo locale. Ultimo ma non meno importante, dovresti preoccuparti che le stelle come Black Eyed Peas e Julio Iglesias si siano fermate da Just Cavalli, per poi venire a passare la serata a Billionaire. Caro Roberto, non è colpa mia che sei piena di invidia, frustrazione e rabbia … è solo la tua natura. Post scriptum Grazie ma non preoccupatevi di presentarvi a Billionaire. Siamo selettivi alla porta ed i vostri “regali” potrebbero non essere accettati.

Condividi