Bianca Balti rifiutata da Victoria’s Secret, il commento di Chiara Ferragni è lapidario [FOTO]

SportFair

Bianca Balti riceve un rifiuto clamoroso, la bellissima e ‘non rimbalzabile’ modella è stata invece scartata al provino di Victoria’s Secret: il commento della fashion blogger Chiara Ferragni

Bianca Balti rifiutata da Victoria’s Secret, il commento di Chiara Ferragni – Bianca Balti, top model a livello internazionale, deve incassare un pesante rifiuto. Dopo aver calcato le passerelle più importanti ed aver girato il mitico spot di Dolce&Gabbana, la bellissima modella italiana deve rinunciare al sogno di lavorare per Victoria’s Secret nella sfilata 2017 del marchio. Lo ha annunciato la stesa Balti sul suo profilo Instagram dopo essere stata rimbalzata al provino tenuto dal marchio americano. La modella non nasconde la sua delusione ma annuncia sul social network anche: “congratulazioni a tutte le ragazze che faranno la sfilata di moda VS 2017!“.

Bianca Balti rifiutata da Victoria’s Secret, il commento di Chiara Ferragni – A commentare lo stano accadimento anche Chiara Ferragni. Una delle fashion blogger più famose al mondo infatti ci ha tenuto a dire la sua commentando proprio il post della modella. “Chi poteva farlo meglio di te?“, si domanda la creatrice di The Blonde Salad, proprio come se lo domandano tutti…

Condividi