Bentornata Serie A… Un corno! Il ritorno del Campionato tra rutti e rinunce: l’annuncio (catastrofico) a tutte le donne

Gli uomini danno il ‘bentornato’ alla Serie A, le donne un po’ meno… Parità dei sessi sì, ma fino a quando non si parla di calcio: la questione Campionato vista dal punto di vista femminile!

Bentornata Serie A… Un corno!  – Quanto mi sei mancata“. “Non vedevo l’ora che tornassi“. “Ti prego rientra nella mia vita“. “Per me ci sei solo tu“. Donne di tutta Italia se oggi sentite dal soggiorno di casa vostra pronunciare frasi del genere da parte del vostro uomo non vi illudete. Non è cambiato nulla nella vostra vita di coppia. Il vostro compagno, marito o fidanzato non si è tramutato nel principe azzurro, ammettendo i suoi errori e volendovi al suo fianco sempre. Voi continuate pure a lavare i vostri stramaledetti piatti, a stirare le loro camice inamidate, a stendere le loro mutande larghe ed a cucinare per ore quello che loro ingurgiteranno in meno di 5 minuti, perchè quelle parole sono rivolte a qualcun’altra.

LaPresse/Marco Alpozzi

Bentornata Serie A… Un corno!  – Non disperate, non è come credete! I vostri uomini non vi stanno tradendo (almeno non in senso fisico), non stanno parlando al telefono con l’amante, ma stanno facendo quello che toglierà alle vostre serate in pizzeria ed ai vostri pomeriggi nei centri commerciali più disparati tanto di quel tempo che voi non potete nemmeno immaginare.

Bentornata Serie A… Un corno! – Siete pronte a sapere la verità. Sedetevi e respirate profondamente, la notizia potrebbe essere scioccante. È riniziata la Serie A“. Ci sembra perfino di sentire le vostre urla. “Come?”. “Di già?”. “Oddio, mi sento male“. Eppure è così mie care donne. Siete pronte a vederli spiaggiati di fronte alla tv per ore? A servigli patatine e birre? A fare finta di non sentire rutti e anche qualcosa di peggio? A dimostrare interesse per l’espulsione di Lichtsteiner, il rigore di Icardi ed il fallo di Bonucci? Siete disposte a sentire lunghi sproloqui sulla formazione del Chievo Verona? Siete disposte a mettere da parte il vostro shopping, le vostre uscite con gli amici e tutto il resto per vedere Benevento-Cagliari? Sarà meglio che rispondiate positivamente a queste domande altrimenti chi sarà disposto a dire di sì a tutto questo sarà proprio l’uomo che vi sta accanto e lo farà senza neanche chiedervi il permesso. Bentornata Serie A, sì sì davvero… Bentornata!

FotoGallery