Attentato Barcellona, un furgone si schianta sulla folla: due morti e tantissimi feriti [FOTO E VIDEO]

  • LaPresse/PA

    LaPresse/PA

  • LaPresse/PA

    LaPresse/PA

/

Paura e morte tra le strade di Barcellona dove un furgone si è schiantato contro la folla, uccidendo due persone e ferendone molte di più

Attentato Barcellona – Paura, morte e disperazione a Barcellona, dove un furgone bianco si è schiantato contro una folla uccidendo due persone e ferendone molte di più. Un attentato in piena regola come svelato dalla polizia, messo in atto sulla Rambla de Canaletes, nella parte più vicina alla grande Plaça de Catalunya, all’altezza di Carrer Bonsuccés. Il  veicolo si è schiantato su uno dei chioschi presenti sul marciapiede che divide le corsie della Rambla destinate alle auto. In base a quanto raccolto dai testimoni presenti, dal furgone sarebbero scese alcune persone armate fuggite a piedi ed asserragliatesi in un locale turco. La polizia è già sul posto e ha disposto la chiusura degli esercizi commerciali e delle stazioni della metropolitana.

Aggiornamento – Sale il bilancio dei morti nell’attentato di Barcellona. Sarebbero 10 le persone decedute durante l’attacco terroristico. Con gli attentatori sarebbero presenti ostaggi.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery