Attentato Barcellona – L’ira del web contro la Perego, la FOTO (poco rispettosa) postata da Paola indigna i social

/
SportFair

Paola Perego non smette di essere al centro delle polemiche, dopo la ‘cacciata’ dalla Rai la presentatrice subisce un attacco social: a poche ore dall’attentato di Barcellona infatti la conduttrice ha pubblicato un post che poteva essere evitato

Attentato Barcellona, l’ira del web contro Paola Perego – Una catalana con tanto di aragoste in bella vista, questo il piatto fotografato e poi postato su Instagram che ha fatto indignare gli utenti del web contro Paola Perego. La presentatrice ex della Rai infatti, in un altro momento diverso da quello della pubblicazione dell’immagine non avrebbe fatto nulla di male, ma a poche ore dall’attentato di Barcellona ha fatto scatenare le polemiche.

Attentato Barcellona, l’ira del web contro Paola Perego – …e catalana sia…“, scrive Paola Perego a didascalia del post tanto disprezzato. I commenti che ne seguono non sono poi così gentili. I suoi follower insorgono e la insultano con epiteti come: “hanno fatto bene a cacciarti dalla Rai”; “VERGOGNA!”; “tu pensa a magna’ con tt que?lo che succede nel mondo…”, ecc.

Attentato Barcellona, l’ira del web contro Paola Perego – Forse per rimediare solo qualche ora dopo è apparsa sulla pagina della Vip una foto che esprime la vicinanza alle vittime della tragedia spagnola (criticata anch’essa). Dopo le polemiche che l’avevano travolta, con il suo programma Rai era stato tacciato di maschilismo, Paola Perego si ritrova ancora una volta nell’occhio del ciclone.

Condividi