Atletica – Infortunio al… bacio, Kasi fa scordare ad Usain Bolt il suo rovinoso addio allo sport [VIDEO]

L’addio più amaro che potesse esserci per Usain Bolt allo sport si è avverato, ma ecco come lo sostiene la fidanzata Kasi J. Bennett

Kasi fa scordare ad Usain Bolt il suo rovinoso addio allo sport – Usain Bolt alla penultima giornata dei Mondiali di atletica di Londra si è infortunato. Un bilancio terribile per quella che il giamaicano ha eletto come la sua ultima volta sulle piste di tutto il mondo. Dopo tantissime medaglie ed un record imbattibile, infatti Bolt ha deciso di concludere la sua carriera prima del declino, scelta che però si è rivelata ugualmente catastrofica in questo momento della sua carriera agonistica.

Kasi fa scordare ad Usain Bolt il suo rovinoso addio allo sport – Usain Bolt infatti prima ha stupito tutti con il terzo posto nei 100metri uomini, poi ha sconvolto il mondo sedendosi sulla pista negli ultimi 100 metri che avrebbero potuto consegnare alla staffetta 4×100 della Giamaica una medaglia preziosa. Un infortunio che aggrava il bilancio già tremolante dell’ultima volta di Bolt, ma che ha anche un lato positivo. La fidanzata del velocista, Kasi J. Bennett, ha postato un video tra le sue storie di Instagram in cui attesta il suo sostegno e la sua fedeltà a colui che definisce come #alwayswinning con un bacio sensuale.

Bolt s’infortuna, la fidanzata lo sostiene così [VIDEO]

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery